Skull and Bones: annunciata l’Open Beta prima del lancio

Skull & Bones Skull and Bones Ubisoft

Come vi abbiamo già comunicato nella giornata di ieri, Skull and Bones purtroppo non salperà a novembre 2022, con il titolo di Ubisoft Singapore che è stato rinviato. La nuova data d’uscita è stata impostata nel 9 marzo 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Google Stadia, Amazon Luna e Windows PC (Epic Games Store e Ubisoft Store). I giocatori possono anche iscriversi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna per ottenere il gioco al day-one. C’è però una buona notizia per chi vorrà provare la nuova avventura piratesca prima di effettuare l’acquisto.

Prima del lancio mondiale della nuova IP di Ubisoft, ci sarà un’Open Beta per garantire ai giocatori un’anteprima del temibile mondo di Skull and Bones. I giocatori avranno l’opportunità di scoprire l’esclusiva interpretazione della fantasia pirata, i dinamici combattimenti navali e gli affascinanti mari dell’Oceano Indiano del XVII secolo.

Come già specificato ieri, il publisher ha comunicato che nonostante lo sviluppo del gioco sia terminato, il tempo extra verrà utilizzato per perfezionare e bilanciare ulteriormente l’esperienza di gioco utilizzando i feedback dei giocatori provenienti dai test tecnici e dal programma Insider che si sono svolti nelle ultime due settimane. Ubisoft ha anche affermato che si tratta della decisione più giusta sia per i propri giocatori che per il successo a lungo termine del gioco e che il 9 marzo 2023 rappresenta una finestra di uscita adeguata a questo nuovo brand considerato davvero unico.

Skull and bones

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!