Atlus ha rilasciato il primo, grande aggiornamento per Soul Hackers 2 ( puoi leggere qui la nostra rensione). Il titolo è stato rilasciato a livello globale lo scorso 26 agosto ed il nuovo aggiornamento, oltre alla correzione di alcuni bug di routine, implementa all’interno del gioco quattro nuovi Demoni e nuove funzioni come Dash, una funzionalità che aumenta la velocità di movimento di Ringo sia nei dungeon che nelle aree di campo.
Dash ovviamente non è l’unica funzionalità aggiunta; grazie infatti a quella Scatto, l’abilità Evocatore “Passo dell’assassino” renderà il giocatore non individuabile dai nemici; è stata aggiunta anche una modalità battaglia ad alta velocità con la possibilità di passare dalla modalità ” lenta” a quella ” veloce” in pochissimo tempo.
Per quanto riguarda le correzioni ed i bug sono molte le migliorie apportate da questo nuovo aggiornamento, in generale anche i tempi di caricamento di Soul Hackers 2 dovrebbero essere stati notevolmente ridotti. Ma ecco, di seguito, le note sulla patch tramite il sito ufficiale:
Funzionalità:
- Funzione Dash – Aggiunta una funzione “Dash” al movimento di Ringo nei dungeon e nei campi. Puoi passare da “Normale” a “Dash” come preferisci. (Con l’aggiunta della funzione Scatto, l’effetto dell’abilità Evocatore “Passo dell’assassino” è stato modificato in “Diventa non rilevabile dai nemici per una distanza fissa”.
- Modalità battaglia ad alta velocità – Aggiunta una modalità “Alta velocità” alla battaglia. Puoi passare da “Normale” a “Alta velocità” come preferisci.
Risoluzione Bug:
- Modificato “Elaborazione di terminazione dei suggerimenti per la schermata di caricamento” per accelerare i tempi di caricamento.
- “Comandi di scelta durante l’aumento del livello dell’anima” rivisti per ridurre gli errori causati dal premere i pulsanti.
- Quando selezioni un negozio dalla mappa della città, ora viaggerai velocemente direttamente all’interno del negozio.
- Modificata la “frequenza delle apparizioni dei nemici” nei dungeon.
- Modificata la facilità di ereditare le abilità durante Demon Fusion.
- Altri piccoli aggiustamenti.
Quattro nuovi demoni
- Aitvara
- Iside
- Neko Shogun
- Pixie (Devil Summoner: Soul Hackers Ver.)
Insomma le migliorie e le implementazioni introdotte in questo primo, grande aggiornamento non sono per niente scarse, restiamo sintonizzati sulla questione per ulteriori e futuri aggiornamenti. Soul Hackers 2 è disponibile per per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.