Sonic Frontiers uscirà il mese prossimo e sembra essere un passo avanti in termini di scala. Ci vorranno all’incirca dalle 20 alle 30 ore per completare il gioco, anche se il direttore Morio Kishimoto afferma che per i completisti ci vorrà il doppio del tempo. Una cosa è certa: questa potrebbe essere la più grande colonna sonora per un gioco di Sonic, con 150 tracce.
La colonna sonora si intitola “Stillness and Motion” e il direttore del suono di SEGA e della serie Sonic, Tomoya Ohtani, ha annunciato:
Tutte le 150 tracce saranno rilasciate in streaming in tutto il mondo! L’elenco completo sarà disponibile dopo l’uscita del gioco. Restate sintonizzati per saperne di più! Non vedo l’ora che esca.
Abbiamo sentito alcune tracce di sottofondo per aree come Kronos Island. Ci sono anche tracce vocali come “Vandalize” degli ONE OK ROCK e “I’m Here” di Merry Kirk-Holmes, Takahito Eguchi, MEG e Muroya Strings di To Octavia. Naturalmente, anche aree come il livello Sky Sanctuary Cyber Space contengono tracce vocali, quindi la colonna sonora completa dovrebbe essere una delizia per i fan della serie.
Sonic Frontiers uscirà l’8 novembre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch. Per conoscere i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC, consultare qui.
We've made an announcement about the #SonicFrontiers Soundtrack!✨
All 150 tracks will be released for streaming worldwide!🎧
A full list will be available after the game is released.🗒️
Stay tuned for more! I can't wait for the release!🤩 https://t.co/sGl1GXVIsx
— Tomoya Ohtani / 大谷 智哉 (@Ohtanitter) October 7, 2022