Il titolo strategico in tempo reale, The Valiant, sviluppato da KITE Games e THQ Nordic, si sta avvicinando al lancio per PC con la pubblicazione di nuovi filmati e l’approfondimento dei dettagli di gioco. A tal fine, è stato rilasciato un nuovo trailer, questa volta incentrato sulla sua modalità sfida cooperativa, Last Man Standing.
La modalità Last Man Standing è stata brevemente descritta in un trailer precedente e questo nuovo trailer mostra filmati di gioco delle partite dal vivo giocate dal team di sviluppo del gioco. La modalità vedrà i giocatori unirsi e affrontare ondate di nemici sempre più potenti. Nel trailer vengono messe in evidenza le abilità e le meccaniche come il respawn oppure il drop di oggetti e, naturalmente, viene mostrato anche il gameplay tramite i combattimenti. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Seguite la storia di Teodorico di Achenburgo, ex cavaliere crociato che, disilluso dalla crudeltà della guerra, viene richiamato in azione da eventi che lui e un suo ex compagno d’armi, Ulrico di Grevel, hanno messo in movimento 15 anni prima, quando si erano imbattuti in un frammento di un antico manufatto: la Verga di Aronne. Un giovane monaco di nome Malcom si presenta alla porta di Teodorico, portandogli la notizia che la Verga racchiude un potere che non è destinato ai mortali, e che Ulrico è ormai ossessionato dalla ricerca dei pezzi mancanti con cui ricomporre la Verga, un evento che potrebbe infliggere al mondo mali e sofferenze indicibili.
Caratteristiche
- Combinate le abilità e l’armamento degli eroi per avere possibilità infinite
- Giocate in diverse modalità competitive PvP che supportano 1v1 e 2v2
The Valiant verrà lanciato il 19 ottobre su PC. Il gioco è in sviluppo anche per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One, ma le versioni per console non hanno ancora una data di uscita.