Sony Interactive Entertainment ha annunciato diverso tempo fa PlayStation Stars, programma di fedeltà per premiare i giocatori che giocano assiduamente sui sistemi PlayStation. Ebbene, l’ora finalmente è arrivata: PlayStation Stars è ufficialmente disponibile in Italia, ed è pronto per omaggiare tutti quei player che completeranno campagne, trofei e così via.
Inoltre, Gli abbonati a PlayStation Plus che si uniscono al programma otterranno punti con ogni acquisto idoneo effettuato su PlayStation Store. I punti così guadagnati potranno essere scambiati con fondi del portafoglio di PSN da conservare o utilizzare per il successivo acquisto sul PS Store, con collezionabili esclusivi per la PlayStation App e molto altro ancora. La disponibilità degli oggetti sarà soggetta a cambiamenti.
Ecco una breve descrizione sul programma di Sony:
Unendoti a PlayStation Stars, potrai utilizzare le tue abilità di gioco per raccogliere collezionabili digitali unici e ottenere ricompense. Completa le campagne, guadagna punti e metti in mostra i tuoi collezionabili in una vetrina digitale sulla PlayStation App, dimostrando la tua passione per il gaming e le esperienze PlayStation.
Insomma, per gli utenti che vogliono cimentarsi in nuove sfide e collezionare trofei, PlayStation Stars li premierà. Restate sintonizzati per ulteriori novità sul mondo dei videogiochi e non solo.