Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi originario di San Diego, ha annunciato che i cattivi iconici degli horror Billy il Pupazzo, Chucky, Leatherface, e Sam conquisteranno Rocket League per condurre l’annuale Evento Haunted Hallows a partire dal 19 Ottobre. Quest’anno, l’evento in gioco Haunted Hallows presenterà nuove Sfide Evento per oggetti a tema cattivi horror, una collezione di nuovi contenuti paurosi nel negozio Oggetti, un’inquietante Variante di Arena, due Modalità a Tempo Limitato (LTMs) e le Golden Pumpkins. Di seguito una panoramica delli contenuti:
-
Nuove Sfide Evento Haunted Hallows: i giocatori potranno completare le Sfide Evento per sbloccare oggetti a tema cattivi horror come l’adesivo Billy il Pupazzo, le Ruote Jigsaw Blade, l’adesivo Bambola Chucky, le Ruote Good Guys, l’Adesivo Maschera di Leatherface, l’Adesivo Sam’s Trick e le Ruote Sam’s Treat. Ulteriori sfide avranno come ricompensa oggetti a tema Halloween e Golden Pumpkins. Le Golden Pumpkins sbloccheranno oggetti provenienti dalle Serie Oggetti Velocity, Triumph e Auriga.
-
Nuovi Oggetti Spaventosi nel Negozio Oggetti: L’Esplosione Goal Billy il Pupazzo, l’Inno Giocatore Hello Zepp, l’Inno Giocatore Risata di Chucky, l’Inno Giocatore Motosega di Leatherface Leatherface, l’Inno Giocatore Trick or Treat (Musica di Douglas Pipes), il tema iconico di John Carpenter dedicato a Halloween come Inno Giocatore e il brano dei Muse You Make Me Feel Like It’s Halloween come Inno Giocatore, saranno tutti disponibili nel Negozio Oggetti per tutta la durata dell’evento.
-
Variante Arena Farmstead (Spooky): l’Arena Farmstead è stata rimodellata in uno spaventoso nuovo look per il prossimo evento Haunted Hallows.
-
Spooky Cube e Heatseeker LTMs: Super Cube, una buffa modalità che pasticcia con i mutatori e cambia la velocità massima, il rimbalzo e la forma della palla di Rocket League, tornerà nei panni di Spooky Cube.
Rocket League è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.