Pokémon Go: al via il Festival delle Luci 2022

Pokémon è uno di quei fenomeni mondiali che non ha mai bisogno di essere presentato. I piccoli esserini fantastici ed i loro allenatori hanno conquistato il mondo abbracciando quasi tutti i generi. Il franchise continua a diversificarsi e, in particolare modo,  per quanto riguarda i giochi dedicati poiché ne rinnova sempre l’esperienza di gioco attraverso eventi a tema dedicati. 

Parte oggi infatti il Festival delle Luci, un evento in cui i giocatori, al completamento di varie missioni di ricerca, potrebbero incontrare e/o ricevere un Pokémon brillante ( oltre che a corpose ricompense). Oltre a ciò ci saranno infatti  bonus eventi, Raid Boss e la ricerca sul campo sarà suddivisa in due fasi. Importante sottolineare inoltre che al difficoltà non è così ardua e che sarà facile portare a termine le sfide. Ma ecco, di seguito, la lista completa delle attività di ricerca sul campo tramite il sito ufficiale:

  • Cattura 5 Pokemon: Chinchou può essere brillante
  • Cattura 15 Pokemon: Morelull
  • Cattura 15 Pokemon: Blitzle può essere brillante
  • Schiudere un uovo: Galarian Ponyta può essere brillante
  • Potenzia Pokemon 5 volte: Dedenne
  • Invia 5 regali agli amici con un adesivo: Magmar può essere brillante ed Electabuzz può essere brillante

Il Festival delle Luci comincia oggi, 14 ottobre, e termina il 17 ottobre 2022 alle 20:00; non resta che rimanere sintonizzati ed usufruire di questo nuovo evento e godersi il divertimento. Restiamo sintonizzati sulla questione. Nel frattempo però, lo sapevate che Triangle Strategy è ora disponibile per PC? Qui il nostro articolo dedicato.