Tower of Fantasy: uno speciale streaming svela ulteriori dettagli su Vera

Tower of Fantasy

 Il primo major update di Tower of Fantasy. “Vera” sarà disponibile gratuitamente molto presto e nel frattempo vengono rilasciate corpose informazioni al riguardo. Questa volta le notizie arrivano tramite uno speciale streaming durante il quale non sono state svelate solo informazioni su Vera, ma è stata data anche una prima occhiata al nuovo misterioso personaggio Ruby e alle sue armi e abilità Spark. Per quanto riguarda Vera, ci saranno due ambienti ben distinti: Deserto Gobby e la città cyberpunk di Mirroria. In un primo momento la città piena di luci e di vita potrà sembrare al giocatore un miraggio di pace, ma presto scopriranno che dietro tutto quello scintillio si nascondono moltissimi pericoli.

In entrambe le aree i giocatori dovranno fare fronte a mostri e missioni, ma sarà nel Deserto Gobby che incontreranno la loro sfida più grande in una particolare area chiamata Grayspace. Oltre a queste informazioni, i fan durante la diretta hanno potuto acquisire redemption code per il gioco durante lo streaming, il codice ha scadenza entro oggi, 14 ottobre, alle ore 22:00. Di seguito, la sinossi ufficiale del titolo tramite la pagina dedicata su Steam:

In Tower of Fantasy, le risorse in diminuzione e la mancanza di energia hanno costretto l’umanità a lasciare la terra e migrare su Aida, un mondo alieno lussureggiante e abitabile. Lì osservarono la cometa Mara e scoprirono un’energia sconosciuta ma potente chiamata “Omnium” in essa contenuta. Hanno costruito la Torre Omnium per catturare Mara, ma a causa dell’influenza delle radiazioni Omnium, si è verificato un disastro catastrofico sul loro nuovo pianeta natale.

Il primo major update del titolo, Vera, sarà disponibile gratuitamente il 20 ottobre sul sito ufficiale, oltre che su App Store e Google Play, restiamo dunque sintonizzati sulla questione. Nel frattempo però, lo sapevate che è stato svelato il peso e la data del pre-caricamento di Gotham Knights? Qui il nostro articolo dedicato.

tower of fantasy recensione