Overwatch 2: 25 milioni di giocatori nei primi 10 giorni

Overwatch 2

Il 4 ottobre Overwatch 2 è uscito ufficialmente, nel nuovo formato free-to-play per l’hero shooter di Blizzard. Ed è proprio l’azienda di Irvine cha ha annunciato sui suoi canali social che il gioco ha registrato 25 milioni di giocatori in 10 giorni. L’inizio è stato vissuto con diversi problemi, tra l’attacco DDos e i server instabili. L’entusiasmo di riprendere il titolo è stato tanto, la situazione è andata via via migliorando e i numeri testimoniano una partenza vincente per il gioco. Per scusarsi poi dei problemi iniziali, verranno organizzati weekend con XP doppi e, per chi effettuerà l’accesso dal 25 ottobre fino alla fine della prima stagione una nuova skin leggendaria di Reaper (Cursed Captain) e un ciondolo arma a forma di health pack.

Ricordiamo che l’eroe del pass di questa stagione di partenza è Kiriko, è l’ultima ricompensa è una skin leggendaria di Genji.

Qui sotto potete vedere il tweet sul profilo ufficiale di Overwatch 2, con ringraziamenti da parte di Blizzard verso i suoi giocatori.