Ubisoft ha annunciato un nuovo evento a tema Halloween per For Honor. Intitolato Web of the Jorogumo, l’evento inizierà il 20 ottobre e sarà disponibile fino al 10 novembre. Oltre all’annuncio dell’evento, la compagnia ha anche annunciato di aver completato i lavori per portare cross-play in For Honor. Questo permette ai giocatori di tutte le piattaforme di giocare insieme attraverso i loro account Ubisoft Connect.
L’evento Web of the Jorogumo prevede una modalità di gioco PVE per quattro giocatori. I player potranno cimentarsi in una mappa che è una variante di Market Town, collaborando per scortare Meiko, catturare punti, combattere contro saurai posseduti e combattere attraverso le ragnatele appiccicose di Jorogumo.
L’evento porterà con sé anche una nuova Kensei Hero Skin, Yokai Slayer Meiko, che sarà disponibile il giorno stesso dell’evento.
Partecipando all’evento, i giocatori avranno la possibilità di vincere un Effetto, un Abito da battaglia e degli ornamenti. Ci saranno anche nuovi oggetti a tema Halloween nel negozio di gioco, tra cui Esecuzioni, abiti e una Emote accoppiata.