For Honor: disponibile il cross-play e annunciato evento a tema Halloween

For Honor

Ubisoft ha annunciato un nuovo evento a tema Halloween per For Honor. Intitolato Web of the Jorogumo, l’evento inizierà il 20 ottobre e sarà disponibile fino al 10 novembre. Oltre all’annuncio dell’evento, la compagnia ha anche annunciato di aver completato i lavori per portare cross-play in For Honor. Questo permette ai giocatori di tutte le piattaforme di giocare insieme attraverso i loro account Ubisoft Connect.

L’evento Web of the Jorogumo prevede una modalità di gioco PVE per quattro giocatori. I player potranno cimentarsi in una mappa che è una variante di Market Town, collaborando per scortare Meiko, catturare punti, combattere contro saurai posseduti e combattere attraverso le ragnatele appiccicose di Jorogumo.

L’evento porterà con sé anche una nuova Kensei Hero Skin, Yokai Slayer Meiko, che sarà disponibile il giorno stesso dell’evento.

Partecipando all’evento, i giocatori avranno la possibilità di vincere un Effetto, un Abito da battaglia e degli ornamenti. Ci saranno anche nuovi oggetti a tema Halloween nel negozio di gioco, tra cui Esecuzioni, abiti e una Emote accoppiata.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.