Square Enix ha pubblicato due spot TV per il prossimo JRPG Star Ocean: The Divine Force. Di recente sono stati pubblicati i trailer sui personaggi Marielle e Malky. Inoltre, durante il Tokyo Game Show 2022 è stato mostrato un gameplay trailer del gioco.
Il primo spot si concentra sulla storia e sui personaggi, mentre il secondo offre uno sguardo al gameplay di combattimento. Come seguito della lunga serie di giochi di ruolo di fantascienza di Square Enix, Star Ocean: The Divine Force presenta due protagonisti, ciascuno con le proprie storie e personaggi di accompagnamento. Nel gioco ogni personaggio ha la propria storia e stili di combattimento. Anche l’esplorazione è stata ampliata, svolgendosi in ampi ambienti dove è possibile volare. Il titolo è stato rivelato nell’ottobre 2021 e le reazioni sulla sua presentazione generale sono state contrastanti. In termini di esplorazione, ci sono ambienti più ampi da esplorare e i giocatori possono anche volare. Di seguito una panoramica del gioco:
In Star Ocean The Divine Force, i personaggi possono spostarsi liberamente in qualsiasi direzione e solcare i cieli.
Caratteristiche
- Esplorate liberamente in tre dimensioni: tutto ciò che vedi può essere esplorato. Potete spostarvi in tre dimensioni e volare nello scenario più grande di sempre.
Una libertà di spostamento e nel combattimento senza pari: volate ed esplorate rilievi rocciosi, tetti ed edifici nella città o entra in combattimento saltando da un dirupo senza interruzioni. - Una libertà di spostamento e nel combattimento senza pari: volate ed esplorate rilievi rocciosi, tetti ed edifici nella città o entrate in combattimento saltando da un dirupo senza interruzioni.
- Azione intensa: i personaggi possono sopraffare i nemici con attacchi rapidissimi, abilità speciali che permettono di scomparire per un breve istante e una tecnica letale che abbatte con un sol colpo.
Star Ocean: The Divine Force sarà disponibile il 27 ottobre in tutto il mondo per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam.