Razer: ecco le novità della RazerCon 2022

Razer

Razer, il leader globale nel life style gaming, ha reso la RazerCon 2022 un
evento fenomenale per i gamer di tutto il mondo. Il 15 ottobre, gli spettatori si sono sintonizzati per vedere il CEO di Razer Min-Liang Tan parlare di come il franchise cambierà il futuro del mobile gaming e annunciare altri entusiasmanti prodotti in arrivo e nuove partnership esclusive. Per maggiori informazioni sui prodotti potete visitare il sito ufficiale qui.

Durante l’evento For Gamers, By Gamers, l’azienda ha lavorato a stretto contatto con gli editori e gli sviluppatori partner per presentare contenuti esclusivi. Hidden Leaf Games ha mostrato in esclusiva l’anteprima mondiale del gameplay di Fangs, mentre PC Builder Simulator 2 è stato presentato in diretta streaming dai padroni di casa della RazerCon Rich Campbell e Cyr del network OTK. Continuando la tradizione dello streaming a zero emissioni, la RazerCon 2022 è stata alimentata da energia green, in linea con l’impegno del brand nella salvaguardia del pianeta.

Alla RazerCon 2022, la community ha avuto modo di conoscere in anteprima molti dei prossimi lanci di prodotti del franchise, tra cui il palmare gaming Android di ultima generazione Razer Edge 5G, la sedia da gioco premium Razer Enki Pro Automobili Lamborghini Edition, ulteriori opzioni audio per PlayStation e Xbox, un aggiornamento della linea Razer Kraken Kitty, e molto altro ancora. RazerCon 2022 ha visto anche interessanti collaborazioni con i partner presenti, tra cui un’edizione limitata con Displate, la campagna #ReelGaming con Facebook Gaming, un tavolo ospite personalizzato con Twinkly Squares e un assemblaggio di PC dal vivo con Starforge Systems con le nuove CPU Intel di 13ma generazione.