Drug Dealer Simulator 2: annunciato il seguito del simulatore per diventare signori della droga

Drug Dealer Simulator 2

Movie Games Publishing e Byterunners Game Studio hanno annunciato, con tanto di trailer, Drug Dealer Simulator 2, simulatore sul mondo della droga e seguito del gioco uscito nel 2020. Il lancio del gioco è previsto per il 2023 su Steam. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco attraverso la pagina Steam:

Criminali non si nasce. Lo si diventa.

Benvenuto nei primi anni 2000! Il tuo nome è Eddie. Per una serie di scelte sbagliate ti ritrovi ad essere un fuorilegge alla ricerca di un nascondiglio sicuro. Non preoccuparti: Isla Sombra è il posto perfetto per quelli come te! Tuttavia non intendi arrenderti tanto facilmente e rimanere su quest’isola per sempre. Dimostra il tuo valore, usa le tue abilità per riavere indietro la tua vecchia vita! Facendo nel frattempo un sacco di soldi, che non guastano mai…

RAGGIUNGI IL SUCCESSO
All’inizio sarai un signor nessuno, sperduto su un’isola sconosciuta e inospitale, senza alcun tipo di risorse o contatti. Comincia guadagnando un po’ di soldi e il rispetto della gente del posto. Costruisci dei nascondigli, sintetizza droghe e vendile per strada. Trova nuovi clienti, spacciatori… E comincia a fare affari. Espandi la tua attività in altri paesi e villaggi. Ma attenzione: ai pesci grossi non piace che si peschi nel loro stagno.

UN MONDO IMMENSO
DDS2 offre un open world molto più esteso del Ghetto della prima parte di Drug Dealer Simulator. Visita numerosi villaggi pieni di vita. Sblocca tanti modi per viaggiare velocemente. Entra in un nuovo tipo di edifici. Sperimenta condizioni meteorologiche dinamiche, tra cui il clima tropicale.

DIVENTA UN SIGNORE DELLA DROGA
Non riuscirai a gestire il tuo impero da solo. Quando avrai raccolto denaro a sufficienza, assolda degli uomini che si assumano parte delle tue responsabilità. Gestisci i gradi gerarchici della tua gang. Assegna dei compiti ai tuoi sottoposti, sapranno cosa devono fare. Espandi e arreda i laboratori e i nascondigli, creane dei nuovi. Diventa un gangster di successo, passando da spacciatore di strada a boss della malavita con il sigaro in bocca.

NON ABBASSARE LA GUARDIA
La tua attività non si basa sulle amicizie, quindi faresti meglio a trovare un modo per affrontare i poliziotti corrottile gang nemiche e le bande locali. Sorprendili alle spalle, offri tangenti, scappa. Saltare sui tetti, scivolare giù per le scale, scavalcare recinzioni… Tutto ciò ha un nome in DDS2: una normale giornata di lavoro.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Tante nuove modalità, migliorate, per ottenere, sintetizzare e spacciare droga. Acquista, crea e sintetizza sostanze stupefacenti, mescola e/o raffina ingredienti per ottenere la qualità desiderata.
  • Ambienti variegati ed elaborati, tra piccoli villaggi, baie e cittadine.
  • I.A. degli NPC e dei nemici migliorata. Le bande locali possono invadere i villaggi e causare fastidi ai loro abitanti.
  • Un sistema economico unico che utilizza due valute, quella locale e il tanto agognato dollaro americano.
  • Tecnologie dell’inizio del XXI secolo, un’atmosfera da dittatura caraibica, piena di personaggi coloriti, ciascuno con i propri obiettivi e le proprie ambizioni.

Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio di Drug Dealer Simulator 2.