Hideo Kojima è da sempre attivissimo sui social, e da quando sono aumentati gli indizi sul suo nuovo gioco, che sia o meno Death Stranding 2, il designer giapponese ha caricato ancora più foto che lo ritraggono assieme a vip che partecipano ai suoi progetti. Dalla stessa Elle Fanning a Woodkid, passando per Hermen Hulst, Presidente di PlayStation Studios.
La fotografia, che potete vedere qui sotto e che ritrae i due con tanto di birra in mano, può far pensare ad un incontro legato all’esclusività da parte di Sony per quanto riguarda Death Stranding 2 (come vociferava il noto insider Dusk Golem). Siccome poi le due foto con Herman e Fanning sono state pubblicate in modo ravvicinato, si può ipotizzare che ci sia un collegamento. Solo ipotesi però, che devono avere conferme concrete.
Ricordiamo infine che Sony avrebbe annullato uno State of Play che si sarebbe tenuto ad ottobre (mai ufficializzato però), in seguito alle controversie con Microsoft per Activision Blizzard. In quello State of Play sarebbe stato mostrato proprio il nuovo lavoro di Kojima Productions, oltre che Silent Hill. Qui sotto potete vedere il tweet con Kojima e Hulst.
With Hermen 👍🫶 pic.twitter.com/zMykT04OOS
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) October 17, 2022