Bandai Namco ha pubblicato un nuovo filmato gameplay, di oltre sette minuti, di One Piece Odyssey. Il filmato si concentra sulla ciurma di Cappello di Paglia nella regione desertica di Alabasta, tra esplorazione, quest, dialoghi e combattimenti. Questa regione era già stata mostrata ad inizio ottobre, incentrata su Lim.
“La Ciurma di Cappello di Paglia, bloccata ora sulla misteriosa isola di Waford, dovrà visitare le proprie memorie per recuperare, grazie anche all’aiuto di Lim, i propri poteri.
L’avventuroso viaggio dei nostri famosi pirati li porterà attraverso un mondo fatto delle loro memorie del Regno di Alabasta: in questa avventura i pericoli nascosti nelle dune di sabbia del deserto li riporteranno indietro a quando veleggiavano sulla Going Merry, la loro fedele prima nave.
Ma, dopo aver vissuto due anni di avventure, la Ciurma è adesso cresciuta e cambiata e anche se il mondo creato dalle loro memorie a prima vista sembra lo stesso, gli eventi e le avventure che avvengono lì sono una nuova e diversa storia, che regala ai giocatori nostalgia ma anche eccitazione per nuove esperienze originali!”
Questo il testo che accompagna il video odierno:
Immergetevi nel mondo di One Piece con questo nuovo trailer di gioco che mostra il mondo dei ricordi – Alabasta! Rivivete le avventure della ciurma di Cappello di Paglia mentre esplorano luoghi memorabili e interagiscono con i personaggi della serie anime originale.
Lasciandovi al filmato qui sotto, vi ricordiamo che One Piece Odyssey sarà disponibile dal 13 gennaio 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via STEAM