Il 2 novembre uscirà Finding the Flowzone, nuovo DLC di OlliOlli World, il gioco su skate di Roll7 pubblicato da Private Division. Per l’occasione ci sarà un incontro all’imminente Lucca Comics & Games con Jemma Tyssen Smith, scrittrice, editrice e assistente di produzione presso Roll7, che condurrà il pubblicato nel colorato universo di OlliOlli World e nella cultura dello skateboard.
L’evento si terrà il 29 ottobre alle ore 10 presso la sala incontri R.E.C. Lucca Comics and Games.
Questa la descrizione di Finding the Flowzone, che sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam:
Preparati a vivere una delle missioni più incredibili nell’avventura finale di OlliOlli World: Finding the Flowzone. Unisciti ai tre coraggiosi avventurieri Radmosferici, Squid, Licht e il Professor Planks, per impedire che B.B. Hopper, la rana affarista, sfrutti la leggendaria città nascosta nel cielo. Mentre esplori queste altezze incredibili, raccogli i pezzi di mappa che sbloccheranno la strada verso la leggendaria isola perduta costruita dalle divinità dello skate in persona. Con l’aiuto della divinità della tempesta, Gail Force, fai skate sulle nuove zone di vento per eseguire i trick aerei più assurdi di sempre.
Queste zone offrono varie sfide e ti permetteranno di raggiungere altezze inimmaginabili. Potenti raffiche di vento ti spingeranno verso l’alto o fuori dal percorso da diverse direzioni per l’intera durata del livello. Approfitta dei venti per un’elevazione da vertigini e fai dei trick aerei assurdi mentre viaggi tra le nuvole in questa ultima espansione.