FromSoftware e Bandai Namco hanno rilasciato la nuova patch 1.07.1 per Elden Ring, una delle sue più importanti IP. L’aggiornamento esce a poca distanza dalla versione 1.07 e, oltre a regolare il bilanciamento del gioco, corregge vari bug e problemi. Potete trovare le note complete del nuovo aggiornamento qui. Di seguito una panoramica della patch:
- Ash of War – Endure: durata dell’effetto ridotta. Le modifiche apportate nella patch 1.07 hanno avuto un impatto sul bilanciamento del gioco maggiore del previsto.
- Incantation – Inescapable Frenzy: risolto un bug per cui il consumo di FP non veniva ridotto correttamente nella patch 1.07.
- Incantation Black Blade attualmente manca il suo attacco successivo quando lanciato dalla mano sinistra. Questo problema verrà corretto in un futuro aggiornamento.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.
Caratteristiche
- Open World: un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali.
- Avventura epica: vivete una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.
Elden Ring è disponibile per PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PC tramite Steam.
ELDEN RING update 1.07.1 is available now.
Full patch notes can be viewed here: https://t.co/TM9RyGs30N
Please apply this patch to continue playing #ELDENRING online. pic.twitter.com/o3K2EKMend
— ELDEN RING (@ELDENRING) October 25, 2022