Nella giornata di oggi il sito GameStop ha aperto i pre-ordini della Collector’s Edition di Resident Evil 4 (qui la nostra anteprima), al già esagerato prezzo di 299.99 euro. Nonostante il prezzo molto alto, queste edizioni sono terminate in pochi minuti e in molti sono rimasti a mani vuote. A quanto pare però, a fare man bassa di Collector’s sono stati i soliti bagarini, che subito le hanno rimesso in pre-order su eBay.
Come potete vedere nell’immagine in calce alla notizia (non intendiamo linkare questa speculazione), Resident Evil 4 la Collector’s Edition è ora disponibile solo su eBay a prezzi che raggiungono addirittura i 500 euro, a cui vanno aggiunte dulcis in fundo anche le spese di spedizione. Non è la prima e non sarà l’ultima volta che i bagarini riescono a mettere le mani su grosse quantità di beni preziosi prima degli altri, andando poi a rivendere il tutto al doppio, se non al triplo del prezzo base. Il consiglio che possiamo darvi è quello di non acquistare per mano di queste persone e di attendere eventuali restock di console e Collector’s che sicuramente verranno riproposti.
Vi ricordiamo che Resident Evil 4 arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 24 marzo 2023. Qualcuno di voi ha prenotato questa edizione tramite “canali normali”?