Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio per il suo gioco di ruolo e di simulazione Harvestella. Il gioco è disponibile su console Nintendo Switch. Solo di recente sono state rilasciate le informazioni sulla patch del day one. Inoltre, negli ultimi giorni sono state pubblicate le ultime informazioni sul gioco per quanto riguarda i Dungeons e i vari Jobs.
Il trailer di lancio presenta una panoramica del gioco, riassumendo tutte le attività che i giocatori possono svolgere, insieme ad alcuni momenti di gameplay. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale Nintendo:
In un vivace mondo colorato, dovrete coltivare i tuoi campi, fare amicizia con i vicini e affrontare delle minacce mentre scopri le origini del mondo e la verità dietro i disastri che lo affliggono. La storia inizia quando vi svegliate nel mezzo del Quietus, un fenomeno che sopraggiunge a ogni cambio di stagione e che mette in pericolo tutte le forme di vita.
Caratteristiche
- Quietus: una calamità che sopraggiunge a ogni cambio di stagione. Le coltivazioni appassiscono e la polvere mortale impedisce alle persone di uscire di casa. Si dice che la durata del Quietus aumenti ogni anno.
- Mondo: esplorate le varie città e i dungeon del mondo come la città di Nemea, dove i ciliegi sono sempre in fiore.
- Amici: Incontrerete nuovi amici come Aria, una ragazza misteriosa che dice di venire dal futuro.
Harvestella sarà disponibile dal 4 novembre su Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci su GamesVillage per maggiori informazioni.