505 Games celebra con orgoglio il secondo anniversario del titolo cyberpunk-action thriller Ghostrunner. Per festeggiare questa ricorrenza, 505 Games, insieme agli sviluppatori e partner One More Level, 3D Realms, e Slipgate Ironworks, ha trasmesso una diretta giovedì 3 novembre dedicata alla Legendary Ghostrunner Competition che si terrà il 13 novembre 2022. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale qui.
Ghostrunner ha venduto più di 1,5 milioni di unità dal lancio e continua a fornire un’esperienza unica e adrenalinica ai giocatori di tutto il mondo su PC, Xbox One, PlayStation 4|5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Amazon Luna. Nel corso della diretta di domani, il CEO di One More Level Szymon Bryła e il vicepresidente/direttore del gioco Radosław Ratusznik hanno condiviso delle anticipazioni sull’attesissimo sequel e sono state mostrate anche le immagini dei fan della community, i migliori cosplay e le clip di gioco di talentuosi speedrunner.
I fan del gioco avranno anche modo di conoscere ulteriori dettagli sull’imminente Legendary Ghostrunner Competition. Da marzo di quest’anno, i migliori giocatori si sono qualificati a questa competizione mettendo in mostra le loro abilità in modalità Wave e il 13 novembre verrà decretato il vincitore finale che verrà premiato con una replica della Katana di Ghostrunner e con la sua riproduzione all’interno di Ghostrunner 2.
Ghostrunner: Complete Edition è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Amazon Luna e PC tramite Steam, Epic Game Store and GOG e include il DLC Project_Hel e tutti i contenuti che sono stati rilasciati dopo il lancio. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.