Forza Horizon 5 riceve un nuovo aggiornamento grafico dall’8 novembre

Forza Horizon 5

Forza Horizon 5 di Playground Games riceverà un nuovo aggiornamento piuttosto significativo per PC l’8 novembre, che aggiunge il supporto per Nvidia DLSS Super Resolution e AMD Fidelity FX Super Resolution 2. DirectX Ray Tracing viene aggiunto anche con le modalità Ultra ed Extreme. Recentemente sono state aggiunte altre nuove auto al gioco.

FidelityFX Super Resolution 2 può fornire un’immagine renderizzata 4K da un frame buffer 1080p in modalità Performance ed è disponibile per GPU AMD, Nvidia e Intel. DLSS Super Resolution è un’esclusiva delle schede Nvidia RTX e svolge la stessa funzione ma migliora anche i frame rate a risoluzioni più elevate. Un’immagine a risoluzione nativa riceve anche l’anti-aliasing di alta qualità per gentile concessione di DLAA. Per il ray tracing, l’impostazione Extreme è la migliore durante il rendering per i riflessi a piena risoluzione in ForzaVista e Free+Races. La modalità foto include anche riflessi a piena risoluzione, ma include anche le auto AI. Per maggiori dettagli e le specifiche ideali per il ray tracing, controlla le immagini qui sotto.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

La vostra avventura Horizon definitiva ti aspetta. Esplorate vivaci paesaggi open world del Messico in continua evoluzione. Divertimento al volante illimitato con centinaia tra le migliori auto al mondo.

Caratteristiche

  • Divertimento illimitato: guidate spedizioni mozzafiato attraverso vivaci paesaggi open world del Messico in continua evoluzione. Divertimento al volante illimitato con centinaia tra le migliori auto del mondo.
  • Open world: esplorate un mondo pieno di suggestivi contrasti e bellezze. Scoprite deserti animati, giungle rigogliose, città storiche, rovine nascoste, spiagge incontaminate, ampi canyon e un imponente vulcano ricoperto di neve.

Forza Horizon 5 è disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.