World of Warcraft Dragonflight: ecco le ultime novità

World of Warcraft Dragonflight

Il 29 novembre a mezzanotte Blizzard Entertainment lancerà World of Warcraft: Dragonflight, la nona espansione del franchise. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale qui. Di recente è stata pubblicata la nuova interfaccia per il gioco. Qui sotto trovate il Main Theme musicale del gioco.

La nuova avventura è ambientata nelle Isole del Drago, un nuovo continente con cinque zone. Le isole esistono da anni nella tradizione di World of Warcraft, ma questa è la prima volta che i giocatori potranno esplorarle. Blizzard ha anche annunciato il rinnovamento di alcune caratteristiche principali e l’introduzione di una nuova razza e classe giocabile. I giocatori scopriranno le Isole dei Draghi ed esploreranno quattro nuove zone, ognuna dedicata a ciascuno degli antichi Stormi dei Draghi, create con amore dal team di sviluppo di World of Warcraft per i giocatori veterani e quelli nuovi. Man mano che le Isole dei Draghi si risvegliano, così fanno gli antichi segreti dimenticati, e i giocatori attraverseranno questi luoghi per cielo e per terra mentre esplorano tutto ciò che le Isole dei Draghi hanno da offrire. Di seguito una panoramica:

Volate nei cieli padroneggiando la nuova abilità del Volo Draconico, che consente di spiccare il volo per le Isole dei Draghi in sella a un drago personalizzato.  Potete anche utilizzare con il nuovo sistema di talenti, che permette di scegliere le abilità in maniera creativa a qualsiasi livello, in modo da poter giocare la propria classe come più si desidera, e con il sistema di professioni aggiornato, con cui è possibile scegliere di specializzarsi nella propria arte. Insieme a tutto questo arrivano anche gli aggiornamenti all’Heads-Up Display (HUD) e il nuovo sistema della User Interface (UI), per personalizzare l’aspetto e le funzionalità dell’interfaccia di World of Warcraft come mai prima d’ora.

World of Warcraft: Dragonflight sarà disponibile dal 28 novembre su PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.