World of Warcraft Dragonflight: informazioni sui draghi, sulle abilità e sulla storia

World of Warcraft Dragonflight

Il 29 novembre Blizzard Entertainment lancerà World of Warcraft: Dragonflight, la nona espansione per l’acclamato gioco di ruolo online multi giocatore. Di recente è stata annunciata una live per la nuova fase di pre-patch prima del lancio del titolo. Blizzard ha rilasciato nuovi dettagli riguardo i draghi, le abilità e la loro storia. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica:

Evocatore Dracthyr

L’espansione aggiungerà una nuova razza draconica chiamata Dracthyr. Per combattere i nemici e superare gli ostacoli, i giocatori potranno passare da una forma umanoide a una forma draconica, entrambe personalizzabili durante il processo di creazione del personaggio.  I giocatori possono personalizzare Dracthyr in un numero quasi infinito di modi, tra cui una selezione di code, squame, corna e musi. I Dracthyr avranno una classe giocabile unica, l’Evocatore.

Grandi Aspetti o Aspetti Draconici

Gli Aspetti Draconici, noti anche come Grandi Aspetti, sono i leader dei cinque stormi di draghi. Sono esseri immensamente potenti, intelligenti e antichi che sono stati potenziati dai titani per proteggere Azeroth. Ecco i personaggi che potete incontrate in World of Warcraft Dragonflight:

  • Alexstrasza Visage è una Life-Biner e guardiana di tutti gli abitanti di Azeroth. È l’Aspetto del volo del drago rosso ed è stata uno dei cinque draghi che sono stati potenziati dai titani con una parte del potere del Pantheon.  Alexstrasza è stata anche incoronata regina di tutti i draghi.
  • Kalecgos, noto anche come Kalec quando è in veste mortale, è l’ex Aspetto del volo del drago blu. Quando è nella sua veste mortale, Kalec appare come un mezz’elfo e un mezz’uomo, con i capelli blu che rappresentano la fusione tra il mondo dei draghi e quello degli umani.
  • Nozdormu, noto anche come l’Intramontabile, è l’aspetto del drago di bronzo. Ha avuto il potere di agire come guardiano di Azeroth ed è stato coinvolto in molte battaglie, tra cui la Guerra degli Antichi e la sconfitta di Deathwing.