Fortnite: annunciato Fracture l’evento finale del Capitolo 3

Per il titolo free-to-play Battle Royale Fortnite di Epic Games, è stato annunciato Fracture, l’evento finale del Capitolo 3. L’annuncio ufficiale è stato dato immediatamente prima della partita finale del Fortnite Championship Series Invitational 2022, un’immagine apparsa durante il live stream che spiegava come Fracture avrebbe segnato la fine dell’attuale fase di gioco. L’Evento Finale del Capitolo 3 sarà disponibile dal 3 dicembre.

Fortnite è un gioco multi giocatore gratuito e in continua evoluzione in cui combattete per rimanere gli ultimi sopravvissuti o collaborate per dare vita al mondo di Fortnite dei vostri sogni. Il capitolo 3 rappresenta la fase di gameplay più breve in assoluto del gioco:  i capitoli 1 e 2 erano composti rispettivamente da dieci e da otto stagioni. Il motivo per cui il Capitolo 3 è stato portato avanti così rapidamente è attualmente oggetto di speculazioni all’interno della community. In Fortnite Capitolo 3 – Stagione 4: Paradiso, una misteriosa sostanza è apparsa sull’isola. Il Cromo consumerà tutto. Accogliete il Cromo a braccia aperte trasformando le strutture, trasformandovi e dimostrando la potenza delle armi Cromo. Di seguito una panoramica del gioco:

Afferrate tutti i vostri amici e partecipate a Fortnite Battle Royale di Epic Games, un enorme faccia a faccia da 100 giocatori che combina saccheggio, artigianato, sparatorie e caos. Il risultato è un’esperienza online competitiva completamente imprevedibile che diventa più grande e ancora più selvaggia ad ogni nuova stagione. Esplorate ambienti ampi e distruttibili in cui non ci sono due giochi uguali e costruite enormi forti, date la caccia al bottino e unitevi agli amici per guadagnare la vostra Victory Royale. Collaborate nelle altre due modalità principali di Fortnite, ognuna con il proprio approccio di gioco unico. 

Fortnite è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, dispostivi mobile, Nintendo Switch e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.