Soul Hackers 2: disponibile la patch 1.02

Soul Hackers 2 cast

Dopo il primo aggiornamento di ottobre, il JRPG Soul Hackers 2 di ATLUS riceve una nuova patch con la versione 1.02. L’aggiornamento aggiunge diverse nuove funzionalità, come una funzione Dash per Ringo che consente di camminare e tagliare a velocità più elevate. Potete trovare le note complete del nuovo aggiornamento qui.

Le battaglie ora hanno una modalità Accelera per aumentare la velocità di combattimento, che i giocatori possono alternare liberamente se necessario. Sono stati aggiunti anche quattro nuovi demoni: Pixie ( Soul Hackers Ver.), Aitvaras, Isis e Neko Shogun. Questi non contano per la percentuale di registrazione nel Demon Compendium. Altre caratteristiche della qualità della vita includono la regolazione dei tassi di eredità delle abilità durante Demon Fusion (il trailer rileva che le abilità sono più facili da ereditare) e il tasso di spawn dei nemici nei sotterranei. I giocatori possono anche teletrasportarsi direttamente ai negozi dalla mappa della città. Se hai avuto problemi con input errati durante l’aumento del livello dell’anima, il flusso dei suggerimenti è stato adattato per aiutarti.  Di seguito una panoramica di Soul Hackers 2 tramite il sito ufficiale di ATLUS:

Storia

Il protagonista, Ringo, un agente di Aion, deve unire le forze con Devil Summoners per fermare la fine del mondo. Utilizzate i COMP, gadget speciali per evocatori di Diavoli e spazzare via i nemici. I distretti della città segreta conosciuti come Realms dispongono anche di strutture in cui potete fondere demoni e modificare COMP. Rafforzate i vostri legami con gli amici attraverso le interazioni al bar o nel nascondiglio e, a volte, ripercorrendo i ricordi passati degli evocatori attraverso missioni visive.

Soul Hackers 2  è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.