Pax East: ritorna a Boston a marzo 2023

Pax East

Il PAX East, l’evento videoludico della costa orientale americana, torna al Boston Convention and Exhibition Center (BCEC) da giovedì 23 marzo a domenica 26 marzo 2023. I badge saranno in vendita da oggi alle 21:00 ora italiana.

Il PAX East occuperà ancora una volta i 516.000 metri quadrati del BCEC con un’enorme area espositiva che offrirà la possibilità di toccare con mano alcune delle più attese uscite videoludiche dei più grandi nomi del settore. I partecipanti potranno assistere per quattro giorni a panel di voci autorevoli ed esperti del settore, oltre a spettacoli dal vivo e concerti serali di talent ispirati ai videogiochi.

La fiera continuerà a riunire la comunità con l’opportunità di uscire con i vecchi amici e di farne di nuovi nelle sale da tavolo e nelle sezioni di gioco libero con giochi per PC, console e giochi retro. Tornerà anche la PAX Arena, con un programma ricco di professionisti degli Esports, creatori di contenuti e astri nascenti che si contenderanno gloria e premi. L’elenco completo degli espositori, dei fornitori e degli ospiti del PAX East 2023 sarà annunciato nel periodo precedente la fiera.

I badge di quattro giorni e di un solo giorno per il PAX East saranno disponibili nel corso della giornata attraverso il sito ufficiale del PAX. I badge per quattro giorni costano 245 dollari, mentre i badge per un solo giorno costano 65 dollari ciascuno. Anche la registrazione dei media e dei creatori di contenuti e la presentazione dei panel iniziano oggi.

Superando i requisiti di Boston, il PAX East 2023 obbligherà tutti i partecipanti a indossare una copertura facciale approvata. Per tutti i dettagli sui nostri requisiti di salute e sicurezza, potete visitare la sezione Linee guida per la salute e la sicurezza del sito del PAX East.

Jerry Holkins, co-fondatore di Penny Arcade e del PAX, ha dichiarato:

“Organizziamo il PAX East in primavera, in modo che i partecipanti possano vedere le aragoste in piena fioritura. Non vedo l’ora di rivedere tutti a marzo”.

 

Pax East