La Stagione 2 dello sparatutto in prima persona Overwatch 2 è in arrivo il 6 dicembre con nuovi contenuti nel gioco. Il titolo è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. La Stagione 2 aggiunge il nuovo eroe Ramattra, la mappa Monastero Shambali e la modalità Battaglia per l’Olimpo. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale qui.
In linea con i suoi obiettivi rivoluzionari, Ramattra è il primo Tank che può cambiare completamente forma come parte delle sue abilità principali, cambiando le sue abilità e il suo stile di gioco da un momento all’altro. Nella nuova mappa di Trasporto, il Monastero Shambali, i giocatori saliranno per il tortuoso sentiero Omnic per cercare rifugio tra le sue mura. Trascendete i vostri avversari in una battaglia per il controllo di quella che una volta era la casa di Zenyatta e Ramattra.
Con la nuova stagione di Overwatch 2 arrivano delle modifiche al bilanciamento, per portare alcuni eroi in linea con il competitivo. Tra questi Doomfist riceverà dei cambiamenti significativi per supportare meglio il suo ruolo nella squadra, mantenendo sempre lo stile di gioco che è al centro della sua identità. Ci saranno anche delle modifiche per Ana, Bastion, Regina dei Junker, Kiriko, Mercy e Symmetra quando uscirà l’aggiornamento, il 6 dicembre. La nuova modalità Battaglia per l’Olimpo avrà inizio il 5 gennaio e terminerà il 19 gennaio e il tema scelto è la Mitologia Greca. La seconda Stagione include un nuovo modello mitico: Regina dei Junker Zeus come ricompensa massima del Battle Pass Premium.
Overwatch 2 PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.