Vesper Zero Light Edition arriva su PS4 e PS5 il 9 dicembre

Vesper Zero Light Edition

Già disponibile su PC e Nintendo Switch, Vesper Zero Light Edition ha ora una data anche per PlayStation 4 e PlayStation 5. Fantastico Studio ha infatti annunciato che il puzzle platform con il piccolo androide, sviluppato dal team italiano Cordens Interactive, arriverà sulle due console Sony il 9 dicembre. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco, attraverso la pagina sul PlayStation Store:

Migliaia di anni dopo l’attivazione del Protocollo Vesper, un piccolo androide attraverserà un mondo un tempo glorioso, braccato da macchine spietate, per controllare il potere della Luce e decidere il destino della sua razza.

Un’avventura visionaria e misteriosa che si svolge in un mondo in decomposizione pieno di segreti da scoprire, dove le tue scelte cambieranno il futuro di un’intera razza.
Un piccolo androide chiamato Seven si perde su un misterioso pianeta pieno di pericoli e tracce di un’antica civiltà, senza poteri né capacità di sconfiggere i nemici finché non trova la Drive Gun, un’arma usata per assorbire le luci, creare oscurità e controllare le menti .
Usa la Drive Gun per assorbire la luce da varie fonti e creare punti oscuri dove nasconderti. Usa la luce assorbita per azionare antichi macchinari in grado di aprire portali e attivare trappole mortali.
Controlla i tuoi avversari con la luce e sbarazzati di loro dopo aver sfruttato le loro abilità.
Prendi il controllo del tuo destino e decidi il futuro della razza Android.

Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia l’arrivo di Vesper Zero Light Edition su PS4 e PS5.