L’aggiornamento 2.2 per Tower of Fantasy, Mirafleur Moonshade, sarà disponibile a partire dal prossimo 22 dicembre, nel frattempo però la casa di sviluppo ha rilasciato ulteriori dettagli per quanto riguarda il suddetto aggiornamento. Verranno sbloccate altre parti di Mirroria dando ai giocatori un maggiore accesso alla misteriosa città Cyberpunk. I giocatori possono esplorare nuove aree come Mirramoon Street, Treasured Garden, Aquaria Palace, Coolyland e Entertainment Center. È stato inoltre aggiunto un gran numero di scene interne e di contenuti interattivi. I giocatori possono recarsi al Centro divertimenti per divertirsi a bowling, organizzare una gara di corsa o anche ascoltare musica alla Livehouse. I giocatori possono anche divertirsi sulle montagne russe e sulla ruota panoramica, risolvere indovinelli e vincere ricompense con i Lantern Riddles e molto altro ancora.
Verrà inoltre introdotto Lyra, l’ultimo simulacro; armata con il Vesper è fredda, matura e inosservata. Insieme alla notizia della rivelazioni di Lyra, viene rilasciato anche un trailer interamente dedicato al simulacro ( che vi lasciamo in fondo a questo articolo).
Insomma, sono davvero tantissime le novità in arrivo per i giocatori di Tower of Fantasy, non resta che approfittare. Nel frattempo però, lo sapevate che la patch 9 di Baldur’s Gate 3 introduce la classe Paladino? Qui il nostro articolo dedicato.