Neowiz Games e Round 8 Studio hanno pubblicato il trailer giapponese, del souls -like ispirato alla favola di Collodi, Lies of P. Di recente è stata svelata la longevità della storia principale.
Ispirato alla familiare storia di Pinocchio, il titolo è un gioco soul-like ambientato in un oscuro mondo ispirato alla Belle Epoque. Affrontate il viaggio spietato di Pinocchio per diventare umano. Il trailer presenta una panoramica del gioco insieme a momenti di gameplay dove è possibile vedere le abilità e le armi utilizzate dal protagonista. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Giocate nei panni di Pinocchio, un burattino meccanoide, e combattete tutto ciò che trovate sul tuo cammino per trovare Geppetto. Ma non aspettatevi alcun aiuto lungo la strada e non commettete l’errore di fidarvi di nessuno. Dovete sempre mentire agli altri se sperate di diventare umano. Ispirato alla familiare storia di Pinocchio, Lies of P è un gioco d’azione in stile soul ambientato in un crudele e oscuro mondo della Belle Époque. Tutta l’umanità è persa in una città un tempo bellissima che ora è diventata un inferno vivente pieno di indicibili orrori. Il gioco offre un mondo elegante e pieno di tensione, un profondo sistema di combattimento e una storia avvincente. Guidate Pinocchio e vivete il suo inesorabile viaggio per diventare umano.
Caratteristiche
- Una favola dai toni Dark: la favola senza tempo di Pinocchio è stata reinventata con immagini oscure e sorprendenti. Ambientato nella città caduta di Krat, Pinocchio combatte disperatamente per diventare umano contro ogni previsione.
- Finali multipli: sperimentate missioni procedurali interconnesse che si svolgono a seconda di come mentite. Queste scelte influenzeranno quindi il modo in cui la storia finisce.
Lies of P è previsto per il 2023 per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC e sarà disponibile al lancio anche tramite Game Pass.