Assassin’s Creed Codename Jade: trapelati due nuovi gameplay

Assassin's Creed Codename Jade; Assassin's Creed Jade

Assassin’s Creed Codename Jade è stato annunciato durante l’Ubisoft Forward 2022, ma due nuovi gameplay per titolo mobile di Ubisoft sono trapelati in rete. I video fanno parte di due differenti closed test.

Il primo video mostra alcune infiltrazioni nella città di Yangzhou. Nei panni del protagonista Dangling Bai, i giocatori eseguiranno tutte le classiche azioni di Assassin’s Creed. Il secondo video è più orientato alla storia e al combattimento. Vediamo il processo di creazione del personaggio, con opzioni per personalizzare le sopracciglia, il naso, la forma del viso, la fronte e molto altro. Quindi taglia su Dangling Bai che si precipita al villaggio di Yongning per proteggerlo dai predoni prima di affrontare il loro leader, Uluyjoti. Nel complesso, sembra buono, con il gameplay del gioco di ruolo d’azione di Assassin’s Creed che si traduce bene nell‘antica Cina (anche se gli elementi dell’interfaccia utente dovrebbero essere modificati). Di seguito una panoramica:

Porta Assassin’s Creed ovunque tu vada con Assassin’s Creed Codename JADE, un gioco di azione e avventura AAA RPG per dispositivi mobili ambientato nell’antica Cina.

Assassin’s Creed Jade è in sviluppo per dispositivi mobile ma non ha ancora una data di uscita, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli nel prossimo anno.

https://www.youtube.com/watch?v=aC77d4tOQXs