World of Warcraft Dragonflight: rivelata la road map 2023

World of Warcraft Dragonflight

Blizzard ha rivelato i piani per il prossimo anno in un nuovo aggiornamento che fornisce tutti i dettagli sul futuro di World of Warcraft Dragonflight. Di recente per il gioco sono state rese disponibili la Stagione 1 e l’espansione Incursioni Segrete delle Incarnazioni. Trovate maggiori informazioni sui contenuti della road map sul blog ufficiale qui.

Nel blog, la produttrice esecutiva di World of Warcraft, Holly Longdale, ci racconta cosa riserva il futuro a tutti i giocatori con sei aggiornamenti ai contenuti che usciranno per tutto il 2023. Il primo aggiornamento porterà nel gioco l’atteso Emporio, nuove opzioni di transmogrificazione per equipaggiamenti bianchi e grigi, e contenuti aggiuntivi per il mondo previsti per l’inizio dell’anno prossimo, disponibili subito per il test nel reame di test pubblico. Di seguito una panoramica di World of Warcraft Dragonflight:

Volate nei cieli padroneggiando la nuova abilità del Volo Draconico, che consente di spiccare il volo per le Isole dei Draghi in sella a un drago personalizzato.  Potete anche utilizzare con il nuovo sistema di talenti, che permette di scegliere le abilità in maniera creativa a qualsiasi livello, in modo da poter giocare la propria classe come più si desidera, e con il sistema di professioni aggiornato, con cui è possibile scegliere di specializzarsi nella propria arte. Insieme a tutto questo arrivano anche gli aggiornamenti all’Heads-Up Display (HUD) e il nuovo sistema della User Interface (UI), per personalizzare l’aspetto e le funzionalità dell’interfaccia di World of Warcraft come mai prima d’ora.

World of Warcraft: Dragonflight è disponibile su PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

World of Warcraft Dragonflight