L’ editore Drecom e lo sviluppatore Studio 2PRO hanno pubblicato un nuovo trailer del gioco di ruolo sotterraneo Wizardry Variants Daphne, intitolato The Beginning of the Story, che introduce l’inizio della sua storia. La descrizione del video recita:
Un incontro con una ragazza misteriosa. Potere misterioso nella tua mano destra. E i Deformati che minacciano la tua vita. Vieni, assapora il rischio.
Di seguito una panoramica del titolo:
Wizardry Variants Daphne porta avanti il lignaggio della classica serie RPG, Wizardry. Il portale del labirinto della disperazione, dove anche la distruzione è piacere, si è aperto ancora una volta.
Storia
Una volta ogni 100 anni, l’Abisso si apre. È una maledizione di morte che consuma il continente. Uno Stregone che bramava la Morte, divorava persone e animali e avvolgeva il mondo nella disperazione. Per migliaia di anni la stirpe dei re ha sigillato l’Abisso. Ma ora il re è scomparso e il mondo viene consumato dalla morte, momento dopo momento. La resistenza stessa non ha senso. Non c’è altro che perire.
Gioco
Sperimenta il realismo dei sotterranei 3D! Una delle caratteristiche principali del titolo è la visuale in prima persona. Vi sentirete come se foste entrati nell’Abisso, sperimentando il realismo degli attacchi dei mostri, vari pericoli in agguato come trappole sul pavimento ed esplorando il dungeon con altri avventurieri.
Wizardry Variants Daphne uscirà per dispositivi mobile su iOS tramite App Store e Android tramite Google Play all’inizio del 2023 in tutto il mondo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.