Kingdoms of Amalur Re-Reckoning: posticipato il rilascio dell’espansione Fatesworn su Nintendo Switch

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning

Ci sono stati molti sviluppatori che si sono affrettati a pubblicare giochi e aggiornamenti prima della fine del 2022, ma un titolo che non rispetterà questa scadenza è Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. In un aggiornamento su Twitter, il team di sviluppo ha rivelato che l’espansione a pagamento Fatesworn non verrà rilasciata su Nintendo Switch quest’anno. Per soddisfare le grandi aspettative dei giocatori, gli sviluppatori hanno deciso di ritardare questa particolare versione. Di seguito il comunicato:

Popolo delle Terre Faeland, siamo spiacenti di informarvi che non saremo in grado di rilasciare la tanto attesa espansione Fatesworn per Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning su Nintendo Switch nel 2022. Tutti i membri del team hanno dato il loro meglio negli ultimi due mesi e, fino all’ultimo momento, sperato di mantenere le promesse fatte. Purtroppo, il gioco non è ancora pronto per soddisfare le nostre – e le vostre – alte aspettative, il che ci ha portato alla decisione di posticipare it. Tuttavia, siamo nelle fasi finali dello sviluppo e condivideremo maggiori informazioni con tutti voi il prima possibile.

Di seguito una panoramica del gioco:

Ritorna un successo degli RPG. Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco. Scoprite i segreti di Amalur, dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth, fino alle cupe caverne della Sala dei briganti. Salvate un mondo lacerato da una guerra spietata e appropriatevi del segreto dell’immortalità nei panni del primo guerriero sottratto al freddo abbraccio della morte.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.