Apex Legends: in arrivo l’evento Spellbound Collection

Apex Legends

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno rivelato il nuovo evento Spellbound Collection di Apex Legends, che si svolgerà dal 10 al 24 gennaio e vedrà il ritorno del Control LTM, il nuovo cimelio “Showstoppers” di Seer e altro ancora. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Qui sotto potete leggere alcuni dettagli relativi a questo nuovo evento:

  • Control LTM – Control è tornato! Questa modalità a tempo limitato prevede una battaglia 9 contro 9 per conquistare i punti di controllo sulla mappa, con respawn infiniti per mantenere viva l’azione. I giocatori possono entrare e affrontare il nemico su Sifone di Lava in Confini del Mondo, Hammond Labs su Olympus e Barometro su Passo della Tempesta.
  • Oggetti dell’evento – Senti la magia e sblocca 24 incantevoli cosmetici a tempo limitato con skin leggendarie a tempo limitato per Vantage, Seer, Mad Maggie e Mirage, oltre al nuovo cimelio di Seer, lo “Showstoppers”.

Per tutti i dettagli, potete collegarvi al post pubblicato sul sito ufficiale.

Ricordiamo che il gioco è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer dell’evento Spellbound Collection in arrivo su Apex Legends.