Da qualche tempo circolano voci su un nuovo evento Xbox che si terrà all’inizio dell’anno. Jez Corden di Windows Central aveva inizialmente parlato di uno showcase, ma ha poi chiarito che showcase è una “parola forte” e che potrebbe trattarsi più di un Direct.
Inoltre, ha lasciato intendere che i fan non aspetteranno “troppo a lungo” per questo evento. Corden lo ha ulteriormente lasciato intendere in alcuni nuovi tweet. Rispondendo a Ben di Naughty Dog Central sulla mancanza di aggiornamenti per le future versioni, ha detto: “Dagli qualche giorno”. Corden ha poi aggiunto: “Sicuramente qualcosa bolle in pentola”.
Xbox potrebbe confermare presto nuovi dettagli sui suoi giochi prima di annunciare un Direct per la fine del mese o l’inizio di febbraio. C’è anche la possibilità che vengano rivelate le date di uscita di Redfall (che si dice uscirà a maggio) e Starfield. Anche altri giochi come Forza Motorsport, Minecraft Legends, Replaced, ARK 2 e S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl potrebbero ricevere aggiornamenti, soprattutto perché il loro lancio è previsto entro giugno 2023.
I’ve owned my Series X for over a year. I’ve hoped to see Microsoft improve upon their first party release schedule, but I am still disappointed.
We’re not seeing any updates on current future releases. They didn’t even show up at Game Awards.
It feels like a slap in the face
— Ben (@videotechx) January 9, 2023