La strada per il lancio è stata lunga per Atomic Heart, ma dopo ritardi e problemi di sviluppo, il roboante sparatutto in prima persona di Mundfish è vicino all’uscita ufficiale. Prima del lancio, tuttavia, un gameplay del titolo è apparso online. Di recente, gli sviluppatori hanno anche rivelato nuovi dettagli sui suoi piani post-lancio per Atomic Heart, che includeranno quattro DLC separati che aggiungeranno nuovi nemici, contenuti della storia, luoghi e altro ancora. Inoltre, la società ha assicurato che il titolo girerà bene su old-gen. Per il gioco è stato mostrato un gameplay in 4K con GeForce RTX.
Il gameplay trailer mostra una grossa fetta di gioco della durata di quasi 15 minuti. Nel video sono presenti molti combattimenti, con varie armi e abilità appariscenti utilizzate per fare a pezzi una varietà di robot, mentre viene messo in evidenzia anche scorci di diversi ambienti e biomi durante l’esplorazione. Di seguito una panoramica tramite Steam:
L’inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l’insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot super potenziati, che ora si ribellano ai propri creatori. Solo voi potrete fermarli e scoprire le sordide verità che si celano dietro un mondo idealizzato. Sfruttando le abilità di combattimento conferite dal tuo guanto sperimentale e l’arsenale di lame e armi all’avanguardia, dovrete lottare per la sopravvivenza in incontri frenetici ed esplosivi. Adattate lo stile di combattimento a ogni avversario. Combinate abilità e risorse, servitevi dell’ambiente e potenziate l’equipaggiamento per superare ogni sfida e garantire la supremazia del bene.
Atomic Heart uscirà su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il 21 marzo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.