Dragon Quest Champions: Square Enix annuncia il nuovo titolo mobile e il beta test

Dragon Quest Treasures

Come vi abbiamo detto di recente, Square Enix ha annunciato un nuovo titolo Dragon Quest per d iOS e Android sul canale ufficiale di YouTube. Il nuovo gioco si chiama Dragon Quest: Champions che si presenta come il prossimo JRPG per mobile. Per il nuovo titolo è stato aperto un  sito web ufficiale e anche un account Twitter ufficiale.

.Durante l’evento Square Enix ha presentato una panoramica del gioco, gameplay dal vivo e le caratteristiche delle varie modalità di gioco. Le prime immagini del gameplay mostrano come il titolo sia completamente in 2D e con caratteristiche tipiche degli open World, con i giocatori che possono avanzare liberamente per la mappa, ma lasciando i classici combattimenti a turno; con un tasto specifico per ogni funzione  è possibile combattere, saltare, utilizzare oggetti oppure correre;  il party sarà composto da un massimo di tre personaggi, di cui è possibile scambiare il controllo durante l’esplorazione. Inoltre, per il gioco è stata confermata una modalità Story Mode; sarà presente anche una modalità Player VS Player in stile Battle Royale. Durante la live è stata annunciata anche la beta per il gioco che si svolge dal 6 febbraio al 13 febbraio. I giocatori interessati hanno fino al 29 gennaio per iscriversi. Potete candidarvi qui. Di seguito la comunicazione:

Da oggi, accettiamo anche le domande per l’esperienza di beta test di Dragon Quest Champions. Il periodo di applicazione è il seguente 18 gennaio (mercoledì)  fino al 29 gennaio (domenica).Non vediamo l’ora della vostra partecipazione.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=1T3QzqFt620