La open beta per il rollback netcode di Samurai Shodown, sviluppato da Arc System Works ed SNK, si svolgerà dal 10 al 17 febbraio su PC tramite Steam. Tutti i personaggi, inclusi i combattenti DLC, saranno giocabili e tutti i possessori del gioco possono partecipare.
Il netcode di rollback arriverà su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PC (tramite Steam e Epic Games Store) in futuro. Il titolo picchiaduro è stato lanciato a giugno 2019 per PS4 e Xbox One ed è arrivato su Stadia a novembre e su Nintendo Switch a dicembre. Alla fine sarebbe arrivato per PC nel 2020 su Epic Games Store, ma non sarebbe diventato disponibile su Steam fino a un anno dopo. Il gioco ha ricevuto diversi nuovi personaggi tramite DLC nel corso degli anni, inclusi personaggi ospiti come Baiken di Guilty Gear e Hibiki Takane di The Last Blade 2. Di seguito una panoramica del titolo:
Samurai Shodown ha riscosso un successo mondiale come serie di giochi di combattimento armati di lame sin dalla sua prima uscita nel 1993. Sono passati oltre 10 anni dall’ultima puntata della serie ed è ora di Samurai Showdown ritorni in un nuovissimo gioco caratterizzato da un’ottima grafica e da un gameplay avvincente! Con la sua storia ambientata un anno prima del primo episodio, guerrieri e combattenti di diversa estrazione e con i propri obiettivi stanno per combattere per realizzare i loro destini!
Caratteristiche
Portare avanti l’eredità
Riproducendo fedelmente le meccaniche di gioco e l’atmosfera che hanno contribuito al successo della serie, il nuovo gioco ha lo scopo di riproporre le battaglie avvincenti che hanno reso popolare la serie. Sono tornate ancora più intense ed epiche!
Evoluzione della presentazione
Usando la potenza di Unreal Engine 4, la serie è in grado di raggiungere un livello di dettaglio mai visto prima per un’esperienza visiva totalmente nuova!
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
【SAMURAI SHODOWN】
The Steam rollback community beta test will take place from Feb 10th to the 17th (JST)!All DLC characters can be used, so hop on and play if you own a copy of SAMURAI SHODOWN!#SNK #SamSho pic.twitter.com/w94HuMaYMb
— SNK GLOBAL (@SNKPofficial) January 26, 2023