RumbleVerse chiude il 28 febbraio, è ufficiale!

RumbleVerse

Lo sviluppatore Iron Galaxy e l’editore Epic Games hanno annunciato che il battle royale a tema pro-wrestling Rumbleverse verrà chiuso e che la stagione 2 sarà l’ultima stagione del gioco. I servizi live per Rumbleverse dovrebbero andare offline il 28 febbraio. L’annuncio arriva poco dopo una recente voce che affermava che il gioco sarebbe stato chiuso dopo meno di sei mesi dal lancio.

I giocatori che hanno effettuato acquisti in Rumbleverse riceveranno un rimborso. Secondo l’annuncio, ciò include gli acquisti del Battle Pass e Brawlla Bills su tutte le piattaforme. Come parte del tramonto del gioco, il titolo sta ricevendo un aggiornamento che chiude il negozio e consente ai giocatori di avere pieno accesso a tutti i contenuti del gioco fino alla fine di febbraio. I guadagni di XP saranno raddoppiati e accessori ed emote aggiuntivi sono ora disponibili gratuitamente.  È interessante notare che ci sono state anche segnalazioni recenti il gioco doveva arrivare su Nintendo Switch grazie alla sua valutazione per la piattaforma di Taiwan. Rumbleverse è stato annunciato durante i The Game Awards 2021. Di seguito una panoramica:

La mappa ampliata ora include Low Key Key Island e ti invita a una bella rissa rilassante a tema tropicale. Preparatevi a un corpo a corpo in riva al mare: dondolate da un cartello all’altro, salta tra le barche e fate attenzione alle letali acque marine.
Padroneggiate altri modi di combattere aprendo nuove Riviste per imparare mosse potenti come la Jagged Edge. Ogni incontro è un’occasione per diventare un campione. Salite di grado e ottenete nuovi equipaggiamenti per sfoggiare il vostro stile unico da Rumbler. La stagione 2 è anche un’occasione per fare nuove amicizie, grazie alle modalità a tempo limitato che vi permettono di fare squadra con altri Rumbler.

 

RumbleVerse è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.