Durante le finali globali del TEKKEN World Tour 2022, Bandai Namco ha annunciato che l’edizione del 2023 avrà inizio con un evento competitivo dal vivo dedicato a TEKKEN 7. Il torneo in questione terrà conto dei risultati ottenuti negli eventi MASTER+, MASTER, CHALLENGER e DOJO a regione libera e dal vivo di tutto il mondo.
Le prime competizioni MASTER+, MASTER, CHALLENGER e DOJO dal vivo di quest’anno inizieranno il 31 marzo con l’EVO Japan e saranno seguite dal MIXUP del 22 aprile a Lione, in Francia. Durante l’evento i giocatori avranno diverse occasioni per guadagnare punti e salire di classifica:
- Eventi DOJO: si tratta di competizioni offline e dal vivo aperte a tutti i giocatori nel mondo, la cui quantità di punti assegnata dipenderà dal numero dei partecipanti.
- Eventi MASTER+, MASTER e CHALLENGER: si potrà partecipare tranquillamente da tutto il mondo al fine di guadagnare punti.
In concomitanza con l’annuncio è stato rilasciato anche un trailer ( che vi lasciamo in fondo a questo articolo), ma per avere maggiori informazioni basta visitare il sito ufficiale di TEKKEN a questo indirizzo, noi restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che anche i fan di Pokémon potranno presto partecipare ad un grandissimo evento? Qui il nostro articolo dedicato.