Tramite il profilo ufficiale Twitter di The Game Awards è stato annunciato che Grand Theft Auto V, dello sviluppatore Rockstar Games, ha venduto 175 milioni di unità. Il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PC. L’ultimo aggiornamento importante per il gioco è stato rilasciato ad aprile 2022 e ha aggiunto il Motion Blur per PlayStation 5 e Xbox Series X/S oltre a varie correzioni di bug. Inoltre, sempre ad aprile del 2022, il titolo ha ricevuto la versione fisica per next gen. Di seguito una panoramica del titolo tramite la pagina ufficiale PlayStation:
Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili del mondo della malavita, del governo e dell’industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città spietata dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno l’uno dell’altro. GTA V comprende anche GTA Online, l’universo online dinamico e sempre in evoluzione per gruppi fino a 30 giocatori, inclusi tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti pubblicati dall’uscita di GTA Online. Create il vostro impero criminale, monopolizza il mercato del contrabbando o fonda un motorcycle club. Partecipate ad adrenaliniche gare stunt, gareggiate in modalità Competizione uniche o create i vostri contenuti da giocare e condividere con la community. Cimentatevi in una nuova ed epica avventura online: Il colpo dell’apocalisse.
Grand Theft Auto V è disponibile per PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
GRAND THEFT AUTO V has sold a staggering 175 million copies to date. pic.twitter.com/2PlILPY0Sg
— The Game Awards (@thegameawards) February 6, 2023