The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: rivelata la dimensione del gioco

The Legend of Zelda

 Nintendo ha iniziato a svelare nuovi dettagli su The Legend of Zelda Tears of the Kingdom. Dopo aver recentemente mostrato un nuovo trailer e rivelato una Collector’s Edition, la società ha anche rivelato quale sarà la dimensione del file del gioco.

Come accennato nella pagina Switch eShop del gioco, saranno necessari 18,2 GB di spazio di archiviazione. Ovviamente, non è molto rispetto a quello che vedi per i giochi su altre console, ma per gli standard Switch sono piuttosto considerevoli. In effetti,  Tears of the Kingdom ha la dimensione del file più grande mai vista per un gioco Switch fino ad oggi, superando la dimensione del suo predecessore  Breath of the Wild. Sarà il primo gioco Nintendo a costare $ 70, anche se la società ha affermato che il prezzo non sarà lo standard per tutti i giochi first party in futuro. Di seguito una panoramica del titolo tramite la pagina Nintendo:

Un’epica avventura nelle terre e nei cieli di Hyrule vi aspetta in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. L’avventura è vostra da creare in un mondo alimentato dalla vostra immaginazione. In questo sequel di Breath of the Wild, decidete il vostro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei vasti cieli sopra. Riuscirete a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno?

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom verrà lanciato  il 12 maggio su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

The Legend of Zelda