L’aggiornamento di NVIDIA GeForce NOW di questa settimana aggiunge diversi giochi al servizio. Uno dei giochi che saranno aggiunti al servizio include il tanto lodato Monster Hunter Rise. Inoltre, l’ultimo aggiornamento aggiunge anche altri dieci titoli che sicuramente faranno la felicità di molti giocatori che potranno giocare a varie risoluzioni su diversi dispositivi.
Prima di parlare di Monster Hunter Rise, parliamo delle aggiunte di questa settimana alla libreria di GeForce NOW. Ecco l’elenco dei giochi che arriveranno sul servizio con l’ultimo aggiornamento:
- Labyrinth of Galleria: The Moon Society
- Wanted: Dead
- Elderand
- Wild West Dynasty
- The Settlers: New Allies
- Across the Obelisk
- Captain of Industry
- Cartel Tycoon
- SimRail – The Railway Simulator
- Warpips
Monster Hunter Rise è ora disponibile su GeForce NOW. Quest’ultima aggiunta al servizio consente ai membri di tutti i livelli di provare il delizioso gioco di ruolo d’azione a caccia di mostri di Capcom. Questo gioco permetterà ai giocatori di affrontare enormi minacce utilizzando i loro Palicoes, Palamutes e vari arsenali per combatterli con un’ampia varietà di stili di gioco, sia da soli che in multiplayer. Inizialmente rilasciato su switch, il titolo Capcom supporta lo streaming tramite le nuovissime schede video RTX 40
Inoltre, Monster Hunter Rise sarà accompagnato dall’espansione Sunbreak e dagli aggiornamenti gratuiti del titolo, tra cui l’aggiornamento che porta il ritorno del Drago Anziano Velkhana, il signore della tundra che congela tutto ciò che incontra sul suo cammino. L’espansione aggiunge centinaia di ore di divertimento: moltissimi nuovi mostri, location, meccaniche e tanto altro. Pertanto, se possedete questa espansione, potrete giocare a 120 FPS con l’abbonamento Ultimate. GeForce NOW è disponibile su PC, iOS, Android, NVIDIA SHIELD e Smart TV selezionate.
Per continuare a leggere altre tech news, potete cliccare qui!