Activision ha annunciato la nuova stagione per Call of Duty Mobile intitolata Heavy Metal. A tema post-apocalittico offre una nuova mappa e modalità multigiocatore ed anche una nuova classe Battle Royale, il fucile d’assalto Maddox, oltre a sfide stagionali, ricompense ed un nuovissimo Battle Pass.
La nuova stagione offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Domino – Tattiche intimidatorie e l’inedito Deadman, oltre all’arma Maddox, al perk Unit Support, ai Progetti per le armi, alle Calling Cards, ai Portafortuna, ai Call of Duty Points (CP) e tanto altro sarà svelato nel corso della Season 2 Heavy Metal. Possiamo anche aspettarci una serie di aggiornamenti e miglioramenti nel corso della nuova stagione, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate e tanto altro, che verranno rilasciati nel negozio al lancio e nel corso della season.
Ecco tutti i dettagli e le principali caratteristiche della nuova stagione:
• Nuova mappa MP – Diesel – Apparsa per la prima volta in Call of Duty Black Ops Cold War, Diesel porterà i giocatori in una pittoresca area di sosta lungo la strada, nel bel mezzo delle desolate badlands.
• Due nuove modalità MP – Sarà possibile mettere alla prova la fortuna in Chaos Control, una nuova variante di Control, o combattere con i mech in Goliath Clash! dove i giocatori si schiereranno nei panni di Goliath e cercheranno di raggiungere un punto di cattura e saranno ricompensati con batterie da raccogliere per una serie di aggiornamenti.
• Nuova classe BR – Lanciatore Ravager – Sarà possibile posizionare una torretta sentinella che attacca automaticamente i nemici nel raggio d’azione, oppure passare al missile ad alto DMG per bloccare, tracciare e distruggere i veicoli.
• Nuove armi, accessori e perk – Sarà possibile raccogliere la nuova arma Maddox, un ottimo AR bilanciato, potenziare con l’accessorio M4 Underbarrel Launcher o salire di livello con il nuovo perk Unit Support.
Vi ricordiamo che la nuova Stagione 2 – Heavy Metal di Call of Duty Mobile sarà disponibile dal 23 febbraio su dispositivi mobile, iOS e Android. Di recente sono stati anche rivelati dettagli per la Stagione 3 di Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0.