Neowiz e Round8 Studio hanno annunciato che Lies of P, un gioco di ruolo d’azione simile ai Souls ambientato in un mondo Belle Epoque, sarà lanciato ad agosto. È stato pubblicato un nuovo trailer che mostra una creatura che si fonde con i resti di un grande burattino. Il signor Geppetto, che Pinocchio deve inseguire, sembra manipolare il processo.
Basato sulla famosa storia, Lies of P porta i giocatori a esplorare la città in rovina di Krat, dove i burattini hanno portato distruzione. Il signor Geppetto sembra essere coinvolto in tutto questo e spetta a voi scoprire cosa sta succedendo. Come burattino meccanoide, Pinocchio può cambiare le parti del corpo per ottenere diverse abilità per il combattimento e altre funzioni.
È anche possibile combinare le armi in vari modi per creare oggetti potenti. Data la storia originale, Pinocchio intraprenderà anche delle missioni con esiti diversi in base alle bugie dette. Queste possono influenzare la conclusione della storia e portare a finali diversi.
Lies of P è in arrivo su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC e arriverà il primo giorno su Game Pass.