Tchia: ecco il trailer panoramico

Tchia

Il gioco tropicale open world Tchia è sembrato promettente ogni volta che lo sviluppatore Awaceb lo ha mostrato finora, e non sorprende che continui ad essere così. Lo sviluppatore ha recentemente presentato in anteprima un nuovo trailer di panoramica del gameplay all’IGN Fan Fest, offrendo nuovi dettagli sulla sua traversata, esplorazione e altro ancora.

Tchia  sta mettendo la locomozione in primo piano e al centro del suo ciclo di gioco principale, con lo sviluppatore Awaceb che mostra la varietà del titolo e le sue meccaniche di arrampicata, planata e resistenza che sono simili a Breath of the Wild, permettendoti di lanciarti dagli alberi per prendere il volo. Anche la mappa del gioco adotta un approccio unico, senza che siano presenti indicatori di alcun giocatore, incoraggiandoti invece a osservare l’ambiente circostante e capire dove potreste trovarvi in base ai punti di riferimento vicini. Nel frattempo, i giocatori potranno anche navigare sulla loro barca per coprire distanze maggiori attraverso l’arcipelago, potendo anche sbloccare moli che fungeranno da punti di viaggio veloce. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Partite insieme a Tchia in un’avventura open-world tropicale: dovrete salvare suo padre dal crudele tiranno Meavora, sovrano dell’arcipelago. Arrampicatevi, scivolate, nuotate e salpate in barca tra splendide isole esplorando un ambiente sandbox basato sulla fisica. Affrontate i soldati di stoffa creati da Meavora in scontri aperti nei quali potrete contare sulla vostra creatività. Prendete il controllo degli animali e degli oggetti che trovate, stringete nuove amicizie e divertitevi con il vostro ukulele. Una poetica storia di crescita e maturazione ispirata ai paesaggi della Nuova Caledonia.

Tchia sarà disponibile questa primavera su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.