Lo sviluppatore Fabraz e il publisher Playtonic Friends hanno annunciato la data d’uscita del DLC gratuito Tower per Demon Turf: sarà disponibile dal 6 marzo nella versione PC del gioco (Steam, Epic Games Store e Gog). In sostanza, si tratta di una modalità più difficile, dove bisognerà raggiungere la cima della torre con una sola vita. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione:
Sei abbastanza Turf?
Demon Turf è tornato con un’espansione gratuita, non adatta ai deboli di cuore. Beebz è stata colpita dal malvagio Giullare, lasciandola completamente impotente. La Regina dei Demoni deve raggiungere la cima della torre nella speranza di riacquistare le forze o di cadere in disgrazia. Pensate di avere le carte in regola per saltare, schivare e sfrecciare senza problemi fino in cima?
Affrontare la torre infida
The Tower è l’espansione della modalità difficile del gioco, che sfida vecchi e nuovi giocatori a un compito spietato. I giocatori prenderanno il controllo di un Beebz insolitamente vulnerabile e dovranno raggiungere la cima in una sola run. Con 50 piani davanti a sé e una sola vita a disposizione, sappiamo che questo gioco spingerà i giocatori vecchi e nuovi ai loro limiti. Saltate e correte fino alla cima, ma sappiate che se cadete è tutto finito!
Per coloro che sono abbastanza abili da superare la torre, il divertimento non si ferma qui. I giocatori saranno anche cronometrati durante le loro corse sulla torre, il che significa che potrete fare speedrun a vostro piacimento e vedere come vi posizionate rispetto agli altri demoni della torre in classifica! Con una serie limitata di abilità e una sola possibilità di ripristinare la sua antica gloria, riuscirà Beebz a battere la Torre del Giullare?
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer.