KOEI TECMO Europe e Team NINJA hanno pubblicato la demo finale del loro attesissimo RPG d’azione, Wo Long: Fallen Dynasty. La demo sarà disponibile dal 24 febbraio fino al 27 marzo 2023. Inoltre, è stato pubblicato un epico trailer di lancio che mostra alcuni dei guerrieri storici dei Tre Regni.
La demo finale presenterà due stage iniziali del gioco che non erano disponibili nella prima demo, incluso il Capitolo 1: Villaggio della sventura insieme al Capitolo 2: Due coraggiosi eroi. Entrambi i capitoli mostrano l’emozionante combattimento e le intense battaglie di una versione dei Tre Regni fantasy e infestata da demoni, mentre un anonimo soldato della milizia si fa strada attraverso ondate di mostri e soldati nemici in questa epopea della tarda dinastia Han. Nella demo sarà disponibile anche il multiplayer online e, trasferendo i dati salvati dal primo stage nel gioco principale, i giocatori guadagneranno l’oggetto di gioco “Elmo Dragone Acquattato” all’uscita del titolo. Di seguito una panoramica del gioco:
Wo Long Fallen Dynasty segue la drammatica storia, ricca di azione, di un soldato di milizia senza nome che combatte per la sopravvivenza in una versione dark fantasy della tarda dinastia Han in cui i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature mortali e soldati facendo uso delle arti marziali Cinesi e dell’arte della spada, tentando di superare le avversità risvegliando il vero potere nascosto dentro di loro.
Caratteristiche
- Risvegliate la Forza Interiore: sconfiggete nemici mortali per risollevare il morale e risvegliare la forza interiore.
- Vivete un’avventura nel periodo dei Tre Regni: un’ambientazione dark fantasy durante il tumultuoso periodo dei Tre Regni fa da sfondo alla strenua lotta per la sopravvivenza di un soldato della milizia durante la dinastia tardo Han infestata dai demoni.
Wo Long Fallen Dynasty sarà disponibile dal 3 marzo 2023 su Xbox Series X/S, Xbox One, Game Pass, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.