THE FINALS: Embark Studios annuncia la closed beta

THE FINALS

A partire dal 7 marzo Embark Studios renderà accessibile per due settimane la closed beta di THE FINALS. Lo studio ci invita ad unirci alla prima ondata di giocatori per partecipare allo show di combattimento virtuale definitivo in un emozionante sparatutto a squadre free to play dove caratteristiche come ambiente dinamico, distruzione e libertà d’azione sono portati all’estremo.

Per partecipare alla closed beta vi basterà registrarvi dalla pagina Steam del titolo, in modo da testare il gioco e per avere la possibilità di sperimentare in prima persona il modo in cui Embark ha scelto di innovare il genere first-person shooter. Di seguito ecco le parole del produttore esecutivo Rob Runesson:

Molti di noi in Embark creano sparatutto in prima persona da più di due decenni ma, proprio quando pensavamo di aver già esplorato tutto l’esplorabile, abbiamo scoperto il Sacro Graal degli sviluppatori. Grazie alla gestione lato server di movimenti e distruzione ambientale, quasi tutto in THE FINALS può essere demolito. Vogliamo dare nuova vita a un genere che è diventato abbastanza monotono e non vediamo l’ora di far provare ai giocatori THE FINALS, per capire se la pensano come noi e poter così continuare a migliorare l’esperienza di gioco prima del lancio.”

I giocatori avranno modo di sfidarsi in due luoghi iconici ricreati virtualmente: sui grattacieli siti nel cuore di Seoul e nella città vecchia del Principato di Monaco con un panorama mozzafiato che vede le rive della Costa Azzurra. La beta offrirà anche un campo prova in cui i partecipanti potranno testare armi, gadget e le tanto citate libertà di movimento e distruzione dell’ambiente. Ci saranno a disposizione modalità come le partite casuali, tornei classificati e classifiche che gli utenti potranno scalare. Durante le due settimane dell’evento i giocatori potranno sbloccare armi, gadget, tantissimi oggetti cosmetici e altro ancora.

Qui sotto trovate il trailer della Closed Beta di THE FINALS e vi invitiamo a rimanere sintonizzati su GamesVillage.it per altre novità sul titolo!